rotate-mobile
Cronaca Montese / Via Castiglione

Pensionato investe due donne, denunciato per il tasso alcolemico elevato

Sabato sera a Montese un uomo di 82 anni ha centrato una 69enne e una 44enne che stavano camminando lungo via Castiglione. Le vittime trasportate in elisoccorso a Baggiovara. Automobilista fermato dai Carabinieri

Stava procedendo a bordo della sua Fiat Punto lungo via Castiglione, sulle colline di Montese, quando ha investito due donne che camminavano a bordo strada. E' successo lo scorso sabato sera, 19 agosto, quando un anziano pensionato di 82 anni, residente in zona, si è messo al volante con un tasso alcolemico superiore al consentito, finendo per provocare un incidente.

Sull'incidente sono intervenuti i Carabinieri, insieme ai sanitari del 118. Viste le condizioni delle due donne ferite, una di 69 anni e l'altra di 44, gli infermieri hanno richiesto l'intervento dell'eliambulanza. Le due signore, con traumi seri ma non in pericolo di vita, sono quindi state trasferite in volo all'ospedale di Baggiovara.

Dopo aver rilevato un tasso alcolemimico superiore a 1 g/l, i militari hanno denunciato l'anziano sia per la guida in stato di ebbrezza, sia per il reato di lesioni stradali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionato investe due donne, denunciato per il tasso alcolemico elevato

ModenaToday è in caricamento