rotate-mobile
Cronaca Nonantola / Via di Mezzo, 28

Distrazione alla guida, giovane si cappotta in auto lungo via di Mezzo

Incidente alle porte di Nonantola, lungo via di Mezzo, dove una Fiat 500 si è capovolta dopo essere finita contro un muretto a bordo strada. Diversi traumi per la giovane conducente estratta dai Vigili del Fuoco e trasportata in ospedale

Una distrazione al volante è costata davvero cara ad una giovane automobilista che questo pomeriggio intorno alle ore 16 stava percorrendo via di Mezzo, lasciando l'abitato di Nonantola. Poco dopo l'incrocio con vi San Luigi la Fiat 500 della ragazza – probabilmente a causa dell'uso poco saggio del telefono cellulare da parte della giovane – ha sbandato verso destra, finendo prima con le ruote sull'erba e scontrandosi poi con un muretto che delimita un passo carraio di accesso ad un'abitazione. 

A seguito dell'impatto l'auto si è capovolta, terminando la sua corsa adagiata su un fianco pochi metri più in là, senza coinvolgimento di altri veicoli o persone. I soccorritori del 118 hanno atteso l'arrivo dei Vigili del Fuoco, che a fatica hanno estratto la guidatrice, che è poi stata immobilizzata e caricata in ambulanza. Nell'incidente ha riportato diversi traumi, ma le sue condizioni non sono apparse gravissime.

Su posto per i rilievi i Carabinieri di Nonantola. Il tratto di via di Mezzo – non nuovo a incidenti – è rimasta chiusa al traffico per diverso tempo per consentire le operazioni di sgombero della carreggiata. 

Incidente a Nonantola- 14/09/2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrazione alla guida, giovane si cappotta in auto lungo via di Mezzo

ModenaToday è in caricamento