rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Emilia / Via Emilia Ovest, 142A

Incidente, auto fuori controllo precipita nel fosso in via Emilia

Il conducente a bordo della propria Volkswagen Polo è finito fuori strada tra Modena e Castelfranco. Non chiare le cause dell'incidente, dato che non vi sono altri veicoli coinvolti. Traffico rallentato nel pomeriggio

Poco dopo le 15 di questo pomeriggio si è verificato un incidente lungo via Emilia, tra Modena e Castelfranco in prossimità dell'area industriale Pilastrello. A farne le spese il conducente di una Volkswagen Polo che, in un tratto rettilineo, ha perso il controllo del proprio mezzo, "precipitando" per un paio di metri nel campo coltivato a destra della carreggiata, costeggiato da un fosso.

Non ancora chiara la dinamica, che non ha visto altri mezzi coinvolti, facendo pensare ad un malore o a qualche imprevisto. L'uomo al volante è stato soccorso da un'ambulanza giunta sul posto insieme ai Vigili del Fuoco: trasportato in ospedale, non sarebbe in gravi condizioni. La Polizia Municipale ha garantito le operazioni di messa in sicurezza della strada, lungo la quale si sono inevitabilmente create lunghe code per buona parte del pomeriggio.

Auto nel fosso in via Emilia - Castelfranco 21/04/2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, auto fuori controllo precipita nel fosso in via Emilia

ModenaToday è in caricamento