rotate-mobile
Cronaca Zona Fiera / Via Emilia Ovest

Travolto sulle strisce in via Emilia Ovest, grave un uomo di 76 anni

Un 76enne stava attraversando in bicicletta all'altezza del parco Ferrari quando è stato investito da un'auto. Trasportato d'urgenza a Baggiovara con gravi traumi. Sul posto la Municipale

Poco prima delle 8.30 di stamane si è verificato un incidente dalle gravi consguenze lungo via Emilia Ovest, nel tratto che costeggia il parco Ferrari. Un uomo di 76anni si trovava in sella alla propria bicicletta, intento ad attraversare la strada in corrispondenza delle strisce pedonali. Quando si trovava al centro della carreggiata, però, il ciclista è stato investito da un'auto, che lo ha colpito violentemente.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto, una Nissan Micra guidata da un italiano di 37 anni, che procedeva in direzione Reggio Emilia, ha investito l’anziano che attraversava la strada da destra verso sinistra. Illeso l’autista della Nissan mentre ha riportato gravi ferite l’anziano ciclista, ricoverato in prognosi riservata a Baggiovara con traumi piuttosto seri. Rilievi affidati alla Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto sulle strisce in via Emilia Ovest, grave un uomo di 76 anni

ModenaToday è in caricamento