rotate-mobile
Cronaca Marzaglia / Via Emilia Ovest, 1700

Tamponamento in via Emilia Ovest, tre persone ferite

Lunghe code a Cittanova questa mattina per il tamponamento fra due veicoli. Tre persone coinvolte, un conducente con un trauma più grave e atlri due con ferite lievi. Ambulanze del 118 sul posto

Tre persone sono rimaste ferite in un tamponamento che si è verificato intorno alle 8.30 in via Emilia Ovest, in zona Cittanova. Un autocarro ha tamponato un camion che lo precedeva: il contraccolpo e il parabrezza andato in frantumi hannocausato ferite alle persone che si trovavano a bordo, soccorse dai sanitari del 118.

Uno dei feriti ha riportato un trauma cranico più serio – tuttavia non è in pericolo di vita – mentre gli altri due solo lievi escoriazioni. Per loro è stato necessario il trasporto in ambulanza all'ospedale di Baggiovara, mentre sul posto è arrivata la Poliza Municipale.

La circolazione è stata regolata a senso unico alternato, in attesa dei rilievi e della rimozione del mezzo incidentato. Inevitabili le lunghe code in ambo i sensi di marcia in un punto strategico per l'accesso alla città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento in via Emilia Ovest, tre persone ferite

ModenaToday è in caricamento