rotate-mobile
Cronaca Strada Gherbella

Scontro e carambola in strada Gherbella, due automobilisti feriti

Due furgoncini si sono scontrati stamane all'intersezione tra strada Gherbella e strada Paganine. Rilievi affidati alla Municipale, lunghe code in tutta la zona

E' stato un impatto davvero violento quello che stamattina intorno alle ore 7.30 ha coinvolto due veicoli lungo strada Gherbella, alle porte di Modena. L'incidente è avvenuto all'altezza dell'intersezione con strada Paganine e ha riguardato un Fiat Doblò e un Volkswagen Caddy. Quest'ultimo viaggiava in direzione della periferia e ha centrato l'altro mezzo – probabilmente durante una svolta – facendolo carambolare nella vegetazione a bordo strada.

La botta è stata molto violenta per entrambi i conducenti, ma ad avere la peggio è stato quello del Doblò dopo l'uscita di strada. I sanitari del 118 hanno chiesto anche l'intervento dell'elisoccorso, poi hanno caricato in ambulanza i due feriti che sono stati portati in ospedale.

Tre pattuglie della Polizia Municipale sono intervenute per i rilievi e per regolare il traffico, che in virtù dell'orario di punta si è fatto subito problematico. Si sono create lunghe file su strada Paganine e in entrambi i sensi di strada Gherbella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro e carambola in strada Gherbella, due automobilisti feriti

ModenaToday è in caricamento