rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Via Achille Grandi

L'auto si ribalta dopo l'incidente all'incrocio, ferito un 83enne

Stamane incidente tra una Fiat Croma e una Panda, all'intersezione tra via Grandi e via Toniolo. Trasportato d'urgenza in ospedale l'autista dell'utilitaria, estratto dall'auto capovolta

Poco dopo le ore 12 di questa mattina si è verificato uno scontro violento fra due auto. Una Fiat Croma guidata da un uomo di mezz'età, mentre percorreva via Toniolo in direzione di viale Gramsci, ha colpito una Fiat Panda che giungeva da via Grandi, in direzione del centro. L'impatto per la Panda – che probabilmente non ha rispettato la precedenza - è stato laterale e il veicolo si è capovolto fermando la propria corsa pochi metri dopo il punto dell'impatto.

Cosciente ma gravemente ferito l'uomo di 83 anni che si trovava al volante dell'utilitaria, che è stato estratto dall'auto dai sanitari del 118. I soccorritori, dopo averlo medicato e caricato in ambulanza, hanno trasferito l'anziano in ospedale. Le sue condizioni non farebbero temere per la vita, ma i traumi restano gravi. Illeso invece il conducente della Croma.

Sul posto per i rilievi sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale, che hanno anche coordinato la rimozione dell'auto cappottata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto si ribalta dopo l'incidente all'incrocio, ferito un 83enne

ModenaToday è in caricamento