rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zona Industriale / Via Jugoslavia, 22

Scontro in zona industriale, auto si ribalta. Tre persone coinvolte

Incidente fra via Jugoslavia e via Olanda, nel primo pomeriggio. Più grave l'automobilista dell'auto ribaltata, estratto grazie ai Vigili del Fuoco. Rilievi della Municipale

Dinamica ancora tutta da chiarire quella che ha portato allo scontro tra due Fiat Punto, nella zona industriale di Modena Nord. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 14.30 all'incrocio tra via Jugoslavia e via Olanda. Durante una svolta uno dei due mezzi ha speronato l'altro, che si è rovesciato su un fianco terminando la propria corsa a ridosso del marciapiede, dopo una decina di metri.

A bordo della Punto grigia che ha subito danni alla parte anteriore si trovavano due persone, un uomo e una donna, soccorsi immediatamente dai sanitari del 118. Peggio è andata all'uomo alla guida della Punto Bianca, che è rimasto intrappolato all'interno del veicolo ed è stato estratto grazie all'intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco, che poi hanno messo in sicurezza i due mezzi.

Il ferito, cosciente, è stato immobilizzato, caricato su un'autoambulanza e trasportato in ospedale. Le sue condizioni non destano tuttavia grandi preoccupazioni. Anche l'altro conducente è stato accompagnato al pronto Soccorso per accertamenti. Sul posto è arrivata poi una pattuglia della Polizia Municipale, che si è occupata di ricostruire la dinamica del sinistro e successivamente dello sgombero della carreggiata.

Incidente in via Jugoslavia - modena 22/12/2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in zona industriale, auto si ribalta. Tre persone coinvolte

ModenaToday è in caricamento