rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stadio Braglia / Viale Monte Kosica

Si ribalta con l'auto in viale Monte Kosica, ma il mezzo risulta rubato

Grossi guai per un giovanissimo cittadino brasiliano, che ieri mattina si è scontrato con uno spartitraffico, rimanendo vittima di un incidente. I Carabinieri hanno però scoperto che l'auto che guidava era stata rubata giorni fa ad Ancona

Nelle primissime ore della mattina di ieri, erano appena le ore 6, si è verificato un incidente in viale Monte Kosica, dove un'auto ha sbandato finendo per impattare con uno spartitraffico e ribaltarsi su un fianco. Alla guida del mezzo, una Lancia Y, si trovava un ragazzo di appena 19 anni, di origine brasiliana. Nell'incidente, dovuto semplicemente ad una perdita di controllo del veicolo senza il coinvolgimento di altri, il giovane ha riportato diverse escoriazioni, per fortuna non gravi.

Ma le ferite, curate all'ospedale di Baggiovara, non sono state l'unico guaio della mattinata per il giovane automobilista. Gli accertamenti effettuati dai Carabinieri hanno infatti svelato che l'auto coinvolta era stata rubata, a inizio mese, ai danni di un residente di Ancona.

Sono quindi partite le indagini degli uomini dell'Arma, che hanno poi denunciato il 19enne per il reato di ricettazione. Il ragazzo, con un difficile passato alle spalle, si trova a Modena ospite di una comunità di accoglienza per tossicodipendenti. Sono attesi anche i risultati delle analisi tossicologiche svolte al pronto Soccorso, che dovranno determinare se l'incidente è avvenuto quando il guidatore era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti o alcol.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l'auto in viale Monte Kosica, ma il mezzo risulta rubato

ModenaToday è in caricamento