rotate-mobile
Cronaca Carlo Sigonio / Strada Morane, 55

Auto cappottata in strada Morane, ferita la conducente

Incidente alle porte del centro. Fortunatamente nessun trauma troppo grave per l'automobilista. Strada interrotta

Intorno alle ore 12.15 di oggi un'auto che transitava lungo strada Morane è stata protagonista di un incidente, avvenuto poco distante dall'incrocio con via Peretti. Per ragioni ancora non chiare, un'automobilista alla guida di una Toyota Rav 4 ha scartato verso destra, centrando una Citroen in sosta a bordo strada. L'impatto è stato tale che la ruota anteriore destra del suv ha fatto da perno facendo così inclinare l'auto su un fianco. La donna al volante è rimasta intrappolata nell'abitacolo e si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per soccorrerla.

I pompieri hanno permesso ai sanitari e al medico del 118 di accedere al mezzo per prestare le prime cure alla ferita, che poi è stata estratta e caricata in ambulanza alla volta dell'Ospedale di Baggiovara. Le sue condizioni non sarebbero gravissime.

Sul posto anche la Polizia Municipale per i rilievi: strada Morane è stata chiusa al traffico per un tratto di circa 100 metri. Alle ore 13 la circolazione era ancora interdetta in attesa della rimozione dell'auto incidentata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto cappottata in strada Morane, ferita la conducente

ModenaToday è in caricamento