rotate-mobile
Cronaca Torrazzi / Via Nonantolana, 980

Incidente in via Nonantolana, ferito un automobilista finito nel fosso

Alle porte di Modena, in zona Torrazzi, si è verificato lo scontro tra un furgoncino e una vecchia Autobianchi. Ferito portato in ospedale con diversi traumi. Coinvolta anche un'auto in sosta. Municipale e Carabinieri sul posto

Erano circa le 14.30 quando un furgone e un'auto sono entrati in collisione lungo via Nonantolana, proprio davanti al concessionario Pelloni. Il furgone stava procedendo verso la periferia e ha speronato l'Autobianchi che procedeva in senso contrario e che si trovava al centro della carreggiata per motivi ancora non chiari.

L'autista dell'autocarro ha sterzato bruscamente verso destra per evitare l'utilitaria, ma l'ha colpita facendola andare in testacoda fino oltre il ciglio della strada. La Y10 è caduta con il muso nel fosso a bordo strada, mentre il furgone ha finito per arrestarsi contro una delle auto in sosta a bordo strada.

Il conducente dell'autocarro è rimasto illeso, mentre l'uomo a bordo dell'auto è stato soccorso da medici e infermieri del 118, estratto dal mezzo e caricato in ambulanza. Nell'impatto il guidatore – un uomo di mezz'età – ha riportato diverse ferite ed è stato trasportato a Baggiovara, fuori pericolo di vita.

Sul posto per primi sono giunti i Carabinieri, coadiuvati poi dalla Polizia Municipale che ha regolato il traffico a senso unico alternato ed effettuato i rilievi con la pattuglia dell'antinfortunistica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Nonantolana, ferito un automobilista finito nel fosso

ModenaToday è in caricamento