rotate-mobile
Cronaca Torrazzi / Via Nonantolana, 949

Incidenti, ciclista investito da un'auto lungo via Nonantolana

Un uomo è stato travolto dalla conducente di una Dacia Duster, mentre attraversava sulle strisce pedonali di fronte al Bar Torrazzi. Soccorso e trasportato in ospedale. Sul posto la Municipale

Erano circa le ore 11.45 di questa mattina quando una Dacia Duster che procedeva in via Nonantolana in direzione della città ha colpito la bicicletta sulla quale si trovava un uomo, facendolo cadere rovinosamente a terra. Lo scontro è avvenuto proprio sull'attraversamento pedonale davanti al Bar Torrazzi, al civico 949.

L'anziano ha riportato diversi traumi, ma è rimasto cosciente ed è stato soccorso da sanitari e medico del 118, che lo hanno immobilizzato e trasferito in ambulanza fino all'ospedale di Baggiovara. Le sue condizioni al momento non destano grande preoccupazione.

Sotto shock l'automobilista, la cui manovra sarà valutata con attenzione dagli agenti della Municipale, arrivati sul posto per i rilievi e per la gestione del traffico, che ha subito rallentamenti procedendo su una sola corsia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti, ciclista investito da un'auto lungo via Nonantolana

ModenaToday è in caricamento