rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo / Viale Palestro

Spaventoso incidente fra due suv, due feriti in ospedale

Ieri sera due auto si sono scontrate lungo via Palestro a Sassuolo, all'altezza dell'intersezione con via Cinque Giornate. I conducenti soccorsi dal 118 e dai Vigili del Fuoco. Strada chiusa

Un terribile impatto, automobili distrutte, ma i conducenti usciti dai mezzi con ferite non eccessivamente gravi. Poteva andare molto peggio ai due automobilisti protagonisti di un incidente nella serata di ieri, intorno alle 21.30, alla periferia di Sassuolo. Un suv Great Wall e un Audi Q7 si sono scontrati quasi frontalmente mentre percorrevano via Palestro, all'altezza dell'intersezione con viale V Giornate.

Due ambulanze hanno soccorso i feriti mentre i Vigili del Fuoco mettevano in sicurezza i veicoli distrutti. Gli automobilisti sono stati accompagnati all'Ospedale di Baggiovara per essere assistiti, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita.

Rilievi affidati alla Polizia Municipale, che ha chiuso al traffico il vialone cittadino, teatro in passato di altri scontri dovuti in particolare alle alte velocità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso incidente fra due suv, due feriti in ospedale

ModenaToday è in caricamento