rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Emilia / Via per Panzano

Frontale fra due auto, quattro persone ferite a Castelfranco

Incidente nel primissimo pomeriggio di oggi in via per Panzano, alle porte del paese. Intervenute ambulanze ed elisoccorso. Strada chiusa

Erano circa le 13.45 di oggi quando due auto che viaggiavano in senso contrario si sono scontrate frontalmente alle porte di Castelfranco Emilia. E' successo in via per Panzano, proprio all'ingresso del centro abitato. Una Toyota Yaris e una Opel Corsa sono state protagoniste di un impatto molto violento: le cause sono ancora in fase di accertamento ma non si esclude un sorpasso azzardato alla base dello schianto.

Quattro le persone rimaste coinvolte, due per ciascuna vettura. Ad avere la peggio l'occupante della Yaris, che ha riportato un trauma toracico che ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso, che lo ha trasportato all'Ospedale di Baggiovara. Meno gravi invece le lesioni degli altri tre automobilisti coinvolti, tutti quanto accompagnati al nosocomio a bordo di altrettante ambulanze.

I rilievi sono a cura della Polizia Municipale, che ha anche chiuso al traffico via Per Panzano, deviando le auto su percorsi alternativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale fra due auto, quattro persone ferite a Castelfranco

ModenaToday è in caricamento