rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Giovanni Pascoli

Auto si cappotta e finisce contro una casa, tre feriti a Carpi

Due auto si sono scontrate all'incrocio tra via Colombo e via Pascoli. Sul posto i Vigili del Fuoco e due ambulanze, che hanno soccorso i conducenti feriti. Rilievi affidati alla Polizia Municipale

Anconra un incidente nei quartieri residenziali di Carpi, ancora con un cappottamento. Ci sarebbe il mancato rispetto di uno stop alla base dello scontro che è avvenuto intorno alle ore 17 proprio nell'attraversamento del'incrocio tra via Pascoli e via Colombo. Un'auto ne ha centrata un'altra lateralmente, provocando il ribaltamento, con la Fiat Punto speronata che ha terminato la propria corsa sul tettuccio, danneggiando anche lo spigolo di un palazzo.

Tre persone che si trovavano a bordo sono rimaste ferite e sono state soccorse dai sanitari del 118 con l'ausilio dei Vigili del Fuoco. Gli automobilisti sono stati poi trasferiti in ospedale, ma le loro condizioni non sarebbero particolarmente gravi.

La Polizia Municipale di Carpi ha seguito le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell'area, chiudendo anche la traffico via Colombo. Solo i rilievi potranno accertare le responsabilità dei conducenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si cappotta e finisce contro una casa, tre feriti a Carpi

ModenaToday è in caricamento