rotate-mobile
Cronaca Mirandola / Via Statale Nord

Due pedoni travolti da un'auto, grave incidente a Mirandola

Un 72enne e una 50enne di nazionalità cinese sono stati colpito da un'auto in transito mentre attraversano via Statale Nord. Municipale sul posto

Via Statale Nord, a Mirandola, conferma la sua nomea di strada pericolosa, già teatro di numerosi incidenti, alcuni dei quali con vittime. A farne le spese sono stati nel tardo pomeriggio di oggi due pedoni, che stavano attraversando l'arteria nei pressi dell'incrocio con via Alessandrini, intorno alle 18.30. I due sono stati travolti da un'auto di passaggio, il cui conducente si è accorto troppo tardi della loro presenza.

Le due vittime, entrambe di nazionalità cinese, hanno riportato gravi traumi nell'impatto con il veicolo prima e con l'asfalto poi. A soccorrerli sono arrivati il medico e i sanitari del 118, che hanno poi chiesto il supposto dell'eliambulanza. l'uomo, un 72enne, ha accusato i traumi più gravi ed è stato portato in volo all'ospedale di Baggiovara, seguito poi in ambulanza dalla donna, una 50enne, le cui ferite sono state di minor entità. Rilievi e gestione del traffico affidati alla Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due pedoni travolti da un'auto, grave incidente a Mirandola

ModenaToday è in caricamento