rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zona Fiera / Via Tacito

Incidente a Cittanova, scontro e cappottamento all'incrocio

Nel primo pomeriggio due auto si sono scontrate nella zona commerciale: ad avere la peggio una Renault Kangoo che si è capottata. Sul posto pompieri e vigili, conducente trasportato in ospedale

Intorno alle ore 15 di oggi pomeriggio si è verificato un insolito incidente nell'area commerciale di Cittanova. Una Renault Kangoo che percorreva via Omero è stata colpita da una Toyota Rav 4 che procedeva lungo via Tacito, proprio all'incrocio fra le sue strade. Centrata lateralmente sulla fiancata, la Renault si è ribaltata ed è atterrata sul tettuccio dopo aver divelto il palo della segnaletica.

Alcuni testimoni hanno assissitito allo scontro e hanno cercati di prestare i primi soccorsi alla persona rimasta intrappolata all'interno dell'abitacolo nel mezzo capovolto, poi passati in carico ai sanitari dell'ambulanza giunta sul posto, che a loro volta hanno richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco. L'automobilista è stato soccorso e trasportato in ospedale con diversi traumi, ma non in condizioni particolarmente gravi. Illeso il conducente della Toyota. Rilievi affidati alla Polizia Municipale.

Incidente in via Tacito - Modena 23/10/2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cittanova, scontro e cappottamento all'incrocio

ModenaToday è in caricamento