rotate-mobile
Cronaca Nonantola / Via Valentina

Il malore e poi lo schianto, automobilista muore nelle campagne di Nonantola

Intorno alle ore 10.30 un 68enne alla guida di una Kia Rio è uscito di strada lungo via Valentina, mentre procedeva verso Casette. Inutili i soccorsi medici giunti con l'eliambulanza. Strada chiusa per i rilievi della Municipale

Non c'è stato nulla da fare per un 68enne che nella mattinata di oggi è finito fuori strada mentre era al volante della propria auto e stava percorrendo via Valentina, nelle campagne a nord di Nonantola. La Kia Rio dell'uomo ha sbandato improvvisamente verso destra, finendo nel fosso a bordo strada e terminando la propria corsa contro un palo.

Insieme all'autoambulanza è giunto sul posto anche l'elisoccorso del 118, ma il personale medico non ha potuto fare nulla per salvare l'automobilista – R. M., residente in zona – e ha dovuto constatare il decesso. SI ipotizza che sia stato un malore a stroncare il guidatore e non certo l'impatto che non è stato violento.

L'auto è stata messa in sicurezza da una squadra dei Vigili del Fuoco, mentre i rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale di Nonantola e via Valentina chiusa al traffico (in prossimità della nuova Tangenziale) per consentire le operazioni. Non vi sono stati altri veicoli coinvolti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il malore e poi lo schianto, automobilista muore nelle campagne di Nonantola

ModenaToday è in caricamento