Camion innesca una carambola, due feriti in strada Vignolese

Tra Modena e San Damaso due auto si sono scontrate frontalmente, dopo che un tir ne ha tamponata una facendola finire nella corsia opposta. Feriti i due automobilisti, sul posto Vigili del Fuoco e Municipale

Poco prima delle ore 18 di questo pomeriggio si è verificato un incidente lungo via Vignolese, alle porte della città. Lo scontro è avvenuto in prossimità del distributore di carburante al civico 1061 e ha coinvolto due automobili e un camion. Secondo la ricostruzione preliminare, sarebbe stato proprio il camion a tamponare la Toyota Yaris che lo precedeva in direzione periferia e che si era fermata per svoltare a sinistra ed accedere all'area di servizio.

L'utilitaria è stata così spinta nella corsia opposta proprio nel momento in cui sopraggiungeva una Ford C-Max, che l'ha centrata frontalmente. L'impatto è stato violento e, mentre la Ford ha sbattuto contro un palo alla sua destra, la Toyota è ruotata su se stessa ed è finita parzialmente sotto il rimorchio del camion.

I due conducenti sono stati soccorsi da ambulanze e automedica e traferiti in ospedale. Non vi sono ancora informazioni precise circa le loro condizioni, ma non sarebbero in pericolo di vita. Illeso in conducente del mezzo pesante.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I soccorsi sono stati portati con l'ausilio dei Vigili del Fuoco, mentre gli agenti della Municipale hanno effettuato i rilievi del sinistro e diretto il traffico, che fortunatamente è potuto defluire attraverso il distributore, evitando così la chiusura al traffico dell'intera via Vignolese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19. Muore a soli 36 anni la delegata sindacale di Villa Margherita

  • E' positiva al virus ma esce in bicicletta, denunciata a Modena una 47enne

  • Buoni spesa, a Modena fino a 500 euro a famiglia. Domande da lunedì

  • “Back on Track”, Ferrari prepara la riapertura con uno screening per i dipendenti

  • Coronavirus, in Emilia-Romagna 608 positivi e 75 decessi in più

  • Covid-19, da Modena lo studio per comprendere come funziona l’infezione 

Torna su
ModenaToday è in caricamento