rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spilamberto / Via Modenese, 4448

Privo di sensi a bordo strada, si indaga su un incidente in via Vignolese

Un uomo straniero di 40 anni è stato trovato in un fossato accanto alla sua bicicletta. E' successo questa mattina in zona Ponte Guerro. Ancora ignota la dinamica dei fatti

Questa mattina, poco dopo le ore 7.45, alcuni automobilisti di passaggio in località Ponte Guerro - nei pressi del casello di Modena Sud - hanno segnalato la presenza di un uomo accasicato a terra. La persona si trovava oltre il bordo della carreggiata, in parte caduta in un fossato, dal quale emergeva anche la sua bicicletta.

I sanitari del 118 sono intervenuti con il supporto del medico e hanno soccorso il ferito, che era privo di conoscenza e così è rimasto per tutte le operazioni, fino al trasporto all'ospedale di Baggiovara. Attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata.

Poco o nulla si sa della vittima, uno straniero sulla quarantina, che al momento del ritrovamento non era in possesso di documenti. Ancora non chiara anche la dinamica: l'uomo era sicuramente in sella alla bici e pedalava in direzione del capoluogo, ma nè il corpo nè la bici presentano segni compatibili con un investimento. Il ciclista potrebbe perciò essere caduto da solo o aver perso l'equilibrio in seguito al passaggio radente di un veicolo.

Sul posto è intervenuta la Municipale di Spilamberto, insieme ai Carabinieri. I soccorsi e i rilievi - durati oltre un'ora - hanno causato code in direzione di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Privo di sensi a bordo strada, si indaga su un incidente in via Vignolese

ModenaToday è in caricamento