Grave tamponamento in viale Italia, un ferito e strada chiusa

Un'auto ha urtato e spinto fuori strada un veicolo leggero del servizio di raccolta rifiuti, il cui conducente è stato portato in ospedale

Pochi minuti dopo le ore 8 viale Italia, a Modena, è stato teatro di un incidente stradale che ha coinvolto un'auto e un veicolo Ape Piaggio porter in uso ad una cooperativa per la raccolta dei rifiuti urbani. Lo scontro è avvenuto tra l'incrocio con via San Faustino e quello con via Emilia, nella corsia in direzione di quest'ultima.

Da una prima ricostruzione pare che l'auto, una Fiat Stilo condotta da un anziano, abbia tamponato l'altro mezzo: un impatto violento che ha proiettato il camioncino nel prato a destra della carreggiata, fino in un fosso.

La conducente del piccolo veicolo uscito di strada, una donna di 58 anni, è stata soccorsa da personale del 118 e trasportato in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita, ma il trauma è stato violento.

Sul posto la Polizia Municipale che ha eseguito i rilievi e chiuso al traffico il tratto di viale Italia interessato dal sinistro. Inevitabile qualche disagio al traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Telefonate mute e squilli dalla Tunisia, anche a Modena boom di truffe "ping calls”

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

  • Rubati i dati di 3 milioni di clienti Unicredit, preoccupazione anche Modena

  • Madre denuncia la scomparsa del figlio, rintracciato in carcere a Oslo

  • "Buonasera, io sarei ricercato", ladro ventenne si presenta in caserma con la madre

  • Malfunzionamento della caldaia: padre, madre e bimba di 2 anni al pronto soccorso

Torna su
ModenaToday è in caricamento