rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Alessandro Manzoni

Carpi, scontro fra due auto con cappottamento al semaforo

Tre persone coinvolte in un incidente all'incrocio tra viale Manzoni e via Medaglie d'Oro, nel pirmo pomeriggio. Nessuno è rimasto ferito in maniera seria. Sul posto Vigili del Fuoco e Municipale

L'impatto è stato violento e spettacolare, ma fortunatamente le condizioni degli automobilisti coinvolti non sono altrettanto gravi. Intorno alle ore 16 l'incrocio tra viale Manzoni e via Medaglie d'Oro, a Carpi, è stato teatro di un incidente tra due auto, una delle quali evidentemente non ha rispettato il rosso semaforico.

Un suv Volvo e una Renault Scenic si sono scontrate, con quest'ultima che dopo lo speronamento si è ribaltata sul tettuccio, venendo poi spinta contro il muro ci cinta di un'abitazione. Tre le persone a bordo, le quali sono state soccorse del 118, ma se la sono cavata solo con un forte shock e poco più.

Sul posto, tra i tanti curiosi, sono arrivati i Vigili delf Fuoco per mettere in sicurezza i mezzi incidentati e la Polizia Municipale per i rilievi del sinistro, che dovranno stabilire chi abbia bruciato il rosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi, scontro fra due auto con cappottamento al semaforo

ModenaToday è in caricamento