rotate-mobile
Cronaca Stadio Braglia / Viale Raimondo Montecuccoli

Giovane straniero senza documenti investito da un'auto, è in Rianimazione

L'incidente ieri sera in viale Montecuccoli. Gli agenti della Polizia municipale stanno cercando di risalire alla sua identità

È ricoverato all’ospedale di Baggiovara il giovane straniero investito da un’auto in via Montecuccoli nella serata di giovedì 1 febbraio a Modena, ma ancora nella tarda mattinata di venerdì non si era riusciti a risalire alla sua identità. L’uomo infatti non aveva con sé documenti e le sue condizioni non hanno consentito di accertare chi sia: si trova infatti ancora nel reparto di Rianimazione per un trauma cranico, anche se non pare in pericolo di vita.  

L’incidente è avvenuto alle 19 all’altezza delle piscine Dogali. A investire il pedone è stata una Toyota Rav 4 che procedeva su via Montecuccoli dalla stazione dei treni in direzione di via Paolucci. Sul posto per i soccorsi il personale del 118 e la Polizia municipale di Modena che dovrà accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

Alla guida della vettura un anziano automobilista che ha urtato il giovane in mezzo alla strada e non in prossimità di un attraversamento pedonale. Secondo alcune prime testimonianze da verificare, pare che il giovane straniero sia solito frequentare la zona della stazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane straniero senza documenti investito da un'auto, è in Rianimazione

ModenaToday è in caricamento