rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Carlo Sigonio / Viale Carlo Sigonio, 386

Donna investita in viale Sigonio, ricoverata in gravi condizioni 

Una donna che camminava a bordo strada, all'altezza del cinema estivo, è stata travolta da un'automobilista a bordo di una Fiat Seicento. Trasportata d'urgenza a Baggiovara. Sul posto la Municipale

Pochi minuti dopo le 18 si è verificato un incidente dalle gravi conseguenze in viale Carlo Sigonio. Una Fiat Seicento guidata da una donna di mezz'età ha travolto un'altra signora che si trovava sul margine destro della carreggiata. L'auto procedeva in direzione di via Morane e l'impatto è avvenuto pochi metri oltre l'ingresso del grande parcheggio accanto al Teatro delle Passioni.

La vittima, 44enne, è stata colpita con la parte destra del muso del veicolo e dopo un forte impatto con il parabrezza è stata sbalzata sull'asfalto priva di sensi. I sanitari del 118 hanno soccorso la donna e l'hanno caricata in ambulanza per poi trasportarla all'Ospedale di Baggiovara.

Ancora poco chiare le cause del'incidente. L'automobilista ha spiegato di non essersi accorta del pedone, se non all'ultimo secondo, e di non aver potuto far nulla per evitarla. Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Municipale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna investita in viale Sigonio, ricoverata in gravi condizioni 

ModenaToday è in caricamento