rotate-mobile
Cronaca Stadio Braglia / Viale Gaetano Storchi

Incidente in viale Storchi, centra un'auto in sosta e si cappotta

Si è concluso per fortuna senza conseguenze per le persone l'incidente che si è verificato in viale Storichi, all'altezza dell'incrocio con viale Monte Kosica. Sul posto la Polizia Stradale

La sua auto si è cappottata dopo lo scontro con un'altra, ma fortunatamente ne è uscito completamente illeso. Può tirare un enorme sospiro di sollievo il giovane protagonista di un insolito incidente che si è verificato intorno alle ore 15.15 di oggi in viale Storchi, affollato dai tifosi del Modena Calcio in attesa del match dello stadio Braglia. 

Il guidatore di una Ford Ka proveniva proprio da viale Monte Kosica, che ha lasciato svoltando a sinistra e immettendosi su viale Storchi. Una curva fatta evidentemente un po' troppo alla "garibaldina", dal momento che dopo una ventina di metri si è scontrato con una Volkswagen Polo ferma in mezzo alla corsia di destra del viale. La proprietaria dell'auto aveva infatti imprudentemente lasciato il proprio mezzo parcheggiato fuori dagli spazi consentiti, per svolgere una commissione.

Nell'impatto la Ka si è ribaltata finendo a ruote all'aria, mentre la Polo è stata spinta contro un'altra auto regolarmente parcheggiata al lato della strada. Sul posto è arrivata l'ambulanza, ma per fortuna il conducente non ha riportato traumi e non è neppure stato necessario il trasporto al pronto Soccorso. Rilievi affidati ad una pattuglia della PolStrada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Storchi, centra un'auto in sosta e si cappotta

ModenaToday è in caricamento