rotate-mobile
Cronaca Viale Trento e Trieste

Incidente in viale Trento Trieste, anziana investita da un'auto

Una signora di 83 anni è rimasta seriamente ferita in mattinata mentre attraversava in bicicletta il viale di Modena, all'altezza dell'incrocio con via Malmusi. Sul posto la Municipale

Stava attraversando il trafficatissimo viale Trento Trieste, a Modena, quando è stata colpita violentemente da un'auto che viaggiava verso largo Garibaldi. L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 12.40 e ha visto come sfortunata protagonista una donna di 83 anni, che si trovava al centro della strada in sella alla propria bicicletta nel momento in cui è sopraggiunta l'auto – una Toyota Avensis – che l'ha centrata in pieno.

Ancora poco chiara la dinamica dello scontro tra auto e ciclista, al vaglio della Polizia Municipale. Più chiare, invece, le condizioni di salute dell'anziana, che purtroppo ha riportato traumi gravi a seguito dell'impatto con il cofano dell'auto prima e con il l'asfalto poi.

La signora è stata soccorsa dai sanitari del 118, che l'hanno poi trasportata a Baggiovara per le cure del caso. Le ferite sarebbero piuttosto gravi, ma non tali da far temere per la sua vita. A bordo dell'auto un 43enne di origini rumene residente a Bomporto, che non ha riportato alcuna conseguenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Trento Trieste, anziana investita da un'auto

ModenaToday è in caricamento