rotate-mobile
Cronaca Spilamberto / Via Modenese, 2609

Auto si ribalta lungo la Vignolese, traffico paralizzato

Fortunatamente non sono gravi le condizioni dell'automobilista vittima di un incidente alle porte di Spilamberto. L'auto cappottata in mezzo alla strada ha bloccato la circolazione sulla trafficata arteria modenese

Intorno alle 15.30 si è verificato un incidente che ha mandato in tilt il traffico sulla provinciale Vignolese nel territorio di Spilamberto. Un'auto, infatti, si è ribaltata lungo la trafficata arteria stradale (via Modenese), poco oltre la nuova rotatoria con via Pelloni.  Secondo la prima ricostruzione si sarebbe trattato di una distrazioneone del conducente, che ha lentamente sbandato finendo fuori dal manto di asfalto e ribaltandosi dopo essersi scontrato con un albero.

L'impatto è stato violento e l'auto, una Mercedes Classe A, è finita sottosopra strisciando sull'asfalto, ma fortunatamente senza conseguenze troppo gravi per l'automobilista che è stato trasferito all'ospedale di Baggiovara. E' anche stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il ferito dall'abitacolo.

Sul posto la Polizia Municipale di Spilamberto,  che ha effettuato i rilievi. Le operazioni hanno richiesto la chiusura completa di strada Vignolese, con lunghe code di auto e mezzi pesanti che si sono formate in ambo i sensi di marcia. Alle ore 17 la situazione era ancora critica, ma in fase di soluzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta lungo la Vignolese, traffico paralizzato

ModenaToday è in caricamento