rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Nonantola / Via Provinciale Ovest

Scontro frontale sulla Nonantolana, muore una donna di 35 anni

Nulla da fare per i medici che hanno soccorso la donna a Baggiovara dopo il sinistro. Nell'incidente coinvolto anche un uomo di 53 anni, con ferite non gravi. Il frontale oggi alle 16.30

Un terribile incidente ha causato la morte di un'automobilista di 35 anni, questo pomeriggio lungo via Nonantolanta, nei pressi della rotonda con la nuova tangenziale. Un tratto rettilineo dove, intorno alle 16.30, si sono scontrati un'utilitaria e un furgone. Un impatto violento, dove ad avere la peggio è stata la signora alla guida dell'auto, finita per altro nel fossato a bordo strada.

Insieme alle ambulanze sono arrivati anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il corpo dell'automobilista, ancora in vita. Dopo il trasporto all'ospedale di Baggiovara, purtroppo, la donna è deceduta. Troppo gravi i traumi riportati nell'incidente.

Alla guida del furgone un uomo di 53 anni, ricoverato anc'egli a Baggiovara, ma senza ferite gravi. Sul posto la Municipale di Nonantola e la Polizia Stradale, che ha effettuato i rilievi per chiarire la dinamica. La via Nonantolana ha subito per tutto il pomeriggio forti rallentamenti e i lavori per il ripristino della sede stradale sono terminati soltanto intorno alle 19.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale sulla Nonantolana, muore una donna di 35 anni

ModenaToday è in caricamento