rotate-mobile
Cronaca Cognento / A1 - Autostrada del Sole

Tre incidenti e traffico bloccato, un'altra mattina di passione in A1

Nel tratto compreso fra Modena Nord e Modena Sud si sono verificati tre diversi incidenti in corsia nord. SUl posto ambulanze e Vigili del Fuoco. Rallentamenti anche sulla viabilità ordinaria

A partire dalle ore 9.05 e per la mezz'ora sucessiva l'Autosole è stata teatro di tre diversi tamponamenti. Tutto è partito nei pressi del casello di Modena Nord, in direzione Milano, con due mezzi pesanti coinvolti. Poi si sono verificati altri due tamponamenti, il più grave nei pressi di Cognento, dove un altro camion è finito fuori strada. Tutta la corsia nord si è dunque bloccata, con un viavai di ambulanze, Vigili del Fuoco e Polizia Stradale.

Fortunatamente le persone coinvolte nei sinistri non hanno riportato conseguenze gravi. Due di loro sono state accompagnate in ospedale, ma non si trovano in serio pericolo.

Le code si sono snodate per circa 3 km. Il traffico in autostrada ha subito rallentamenti anche a Modena Sud, dove la viabilità ordinaria della Vignolese non è riuscita assorbire i mezzi in uscita,creando ulteriore congestione alla periferia sud della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti e traffico bloccato, un'altra mattina di passione in A1

ModenaToday è in caricamento