rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Emilia

Incidenti sulle strade di Castelfranco, due motociclisti in gravi condizioni

Due distinti incidenti si sono verificati sul territorio di Castelfranco Emilia a breve distanza. Alle 12.30 ferito un 50enne nello scontro con un furgone a Casale California, alle 16 un 25enne a Pilastrello. Entrambi ricoverati a Bologna

Giornata nefasta per il territorio di Castelfranco Emilia, teatro di due gravi incidenti che hanno visto coinvolti due scooteristi: entrambi i feriti hanno riportato gravi traumi e sono stati trasportati con l'eliambulanza all'Ospedale Maggiore di Bologna.

Il primo incidente è avvenuto in località Casale California poco prima delle 12.30, dove uno scooter si è scontrato con un furgone. Un impatto frontale che ha coinvolto un uomo di 50 anni a bordo del suo mezzo a due ruote, che ovviamente ha riportato la peggio. Illeso invece il conducente del furgone. Sul posto la Municipale di Castelfranco, per ricercare le responsabilità dello scontro.

Più nebulosa invece la dinamica dell'incidente avvenuto alle ore 16 lungo la via Emilia, nella curva che precede la località Pilastrello. Qui un ragazzo di 25 anni ha perso il controllo del proprio scooter ed è finito fuori strada, cadendo rovinosamente in un campo. A determinare i gravi traumi è stato l'impatto con un cartello della segnaletica stradale. Sul posto la PolStrada e i soccorsi. Lunghe code per circa un'ora lungo la Statale.

Incidente via Emilia - Castelfranco Emilia 10/07/2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti sulle strade di Castelfranco, due motociclisti in gravi condizioni

ModenaToday è in caricamento