rotate-mobile
Cronaca

Tamponato da un'automobilista ubriaca, muore in Riviera il generale Cuoghi

L'anziano militare in pensione è stato travolto da un'altra modenese a Milano Marittima ed è deceduto in ospedale tre giorni dopo l'incidente. La donna è risultata positiva all'alcoltest e dovrà rispondere del reato di omicidio stradale

Una drammatica coincidenza ha fatto sì che due cittdini modenesi fossero coinvolti in un incidente a Milano Marittima, avvenuto nel pomeriggio di sabato scorso, 5 agosto, lungo via Matteotti. Una donna di 51 anni al volante di una Mini Cooper ha tanponato in maniera violenta un anziano ciclista, che nella caduta ha riportato lesioni particolarmente gravi.

Trasportato con l'eliambulanza all'ospedale di Cesena, l'uomo è deceduto dopo tre giorni di ricovero per un improvviso aggravamento delle sue condizioni. La vittima è l'87enne Giovanni Cuoghi, generale dell'Esercito in pensione.

Secondo quanto accertato dai Carabinieri intervenuti sul posto la donna si era messa al volante con un tasso alcolemico di 1,96 g/l: dopo il decesso dell'anziano è scattata la denuncia per omicidio stradale. Entrambi i modenesi si trovavano in Riviera per le vacanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponato da un'automobilista ubriaca, muore in Riviera il generale Cuoghi

ModenaToday è in caricamento