rotate-mobile
Cronaca Bastiglia / Strada Statale Canaletto Nord

Alluvione, lunedì 10 marzo incontro con le Istituzioni a Bastiglia

Sindaco, Prefetto, Assessore Regionale e Presidente della Provincia incontreranno i cittadini al ristorante la Bastia, lunedi 10 marzo dalle ore 20.30 per fare il punto sul disastro dello scorso gennaio

Si preannuncia una serata molto calda in quel di Bastiglia. Dopo le numerose richieste da parte dei comitati, finora non esaudite, i rappresentanti degli enti locali hanno deciso di organizzare un incontro con i cittadini alluvionati. L'assemblea pubblica è prevista per lunedì 10 marzo: 'iniziativa, promossa dal Comune di Bastiglia, si svolge alle ore 20,30 al Borgo ristorante La Bastia, strada Canaletto 46/a a Bastiglia e affronterà i delicati temi del post-alluvione.

Parteciperanno Sandro Fogli, sindaco di Bastiglia, Michele di Bari, prefetto di Modena, Paola Gazzolo, assessore alla Difesa del suolo e Protezione civile della Regione Emilia Romagna, ed Emilio Sabattini, presidente della Provincia di Modena. Nel corso dell'incontro sarà presentato l'aggiornamento della ricognizione dei danni e sarà fatto il punto delle questioni connesse con il dopo alluvione come la prevenzione del rischio idraulico, la messa in sicurezza del nodo idraulico di Modena e le azioni per la ripresa sociale ed economica del contesto urbano e rurale di Bastiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione, lunedì 10 marzo incontro con le Istituzioni a Bastiglia

ModenaToday è in caricamento