rotate-mobile
Cronaca Via Antonio Scarpa

Ciak, si gira: iniziate le riprese di 'Master of None' in centro storico

Modifica al programma di lavoro della produzione cinematografica, che cambia anche i divieti alla circolazione. Martedì e mercoledì è possibile il parcheggio in piazzale San Domenico. Confermati gli altri divieti in centro storico

Sono iniziate tra gli sguardi indiscreti di tanti curiosi le riprese della serie tv marchiata Netflix, Master of None, la cui troupe nei prossimi giorni si sposterà tra le strade e le piazze del centro di Modena. Oltre al fascino del ciak, tuttavia, bisogna tenere in considerazione anche i divieti alla sosta e alla circolazione.

Slitta a giovedì 25 agosto l’inizio del divieto di sosta in piazzale San Domenico per consentirne l’utilizzo ai mezzi di Netflix. La produzione, infatti, ha modificato leggermente il programma di lavoro di questi dieci giorni di attività non rendendo più necessario riservare l’uso del piazzale fino a mercoledì. I residenti potranno parcheggiarvi, quindi, sia martedì 23 che mercoledì 24 agosto liberando l’area nelle prime ore della mattina di giovedì.

Rimangono in vigore, invece, i divieti, segnalati dall’apposita segnaletica, in piazza Servi, corso Canachiaro tra via Rua Frati a viale Rimembranze, Rua Freda da corso Canalchiaro al civico 12, via San Giacomo da corso Canalchiaro al civico 12.

Nelle aree del centro dove si svolgono le riprese sono possibili alcune interruzioni al traffico (in alcuni casi anche di pedoni e ciclisti) e divieti di sosta che verranno comunicati, di volta in volta, con la segnaletica sul posto e con comunicazioni ai residenti.

I cittadini sono invitati a verificare la segnaletica dei divieti, anche di quelli temporanei, per evitare la rimozione dei veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciak, si gira: iniziate le riprese di 'Master of None' in centro storico

ModenaToday è in caricamento