rotate-mobile
Cronaca Novi di Modena / Rovereto

Fuga sull'auto rubata, 30 km di inseguimento nella notte

I Carabinieri hanno intercettato una Fiat Marea che ha forzato un blocco: inseguimento da Carpi fino a Massenzatico. Poi la fuga a piedi. L'auto era stata rubata a Rovereto

Notte intensa per i Carabinieri del Radiomobile di Carpi, che erano impegnati a supporto dei colleghi di Novi per un controllo approfondito del territorio, nella zona di Rovereto. I militari infatti, questa notte alle 2.30, hanno intercettato una Fiat Marea che capito il tentativo di controllo ha iniziato una lunga fuga ad alta velocità. 

Ne è così nato un inseguimento che ha messo a dura prova le capacità di guida del personale dell’Arma e quello dei fuggiaschi:  lo sforzo per seminare i Carabinieri è stato talmente persistente che i fuggitivi sono arrivati fino alla località Massenzatico, alle porte di Reggio Emilia. In quel punto hanno però perso il controllo della vettura uscendo fuori strada. 

Approfittando del buio, gli occupanti del mezzo sono fuggiti a piedi tra le campagne pur di scampare all’arresto. Ora sono in corso accertamenti per risalire alla loro identità. Il mezzo, risultato essere stato rubato poco prima a Rovereto è stato recuperato e dopo gli accertamenti tecnici sarà restituito al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga sull'auto rubata, 30 km di inseguimento nella notte

ModenaToday è in caricamento