rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Via Carlo Pisacane

Fugge in motorino da un posto di blocco e si scontra con un agente in moto

Un nordafricano su un motorino è stato protagonista di una fuga e poi di un incidente con un motociclista della Polizia Municipale. È accaduto in tarda mattinata in via Pisacane

Notando il posto di blocco istituito questa mattina dalla Polizia municipale su via Nonantolana, nell’ambito di controlli stradali, ha bruscamente frenato e invertito il senso di marcia. La manovra non è però sfuggita ai due agenti che in sella alle loro motociclette e attivati sirene e lampeggianti, hanno inseguito il ciclomotore.

Uno degli operatori della Municipale ha quindi affiancato il nordafricano alla guida del motorino intimandogli di fermarsi, ma questi non ha desistito dal tentativo di fuga. Ne è nato un inseguimento che si è concluso in via Pisacane, all’angolo tra via Cimone e strada Albareto, quando, lo straniero è caduto urtando, pare, con la ruota anteriore la motocicletta dell’agente che lo aveva anticipato percorrendo una via parallela, per sbarrargli la strada.

Spetta ora alla Polizia stradale, sul posto per i rilievi di legge, ricostruire la dinamica esatta dell’incidente e identificare lo straniero che era privo di documenti. L’uomo è ricoverato all’ospedale di Baggiovara, mentre l’agente ha riportato ferite lievi. L’incidente è accaduto in tarda mattinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge in motorino da un posto di blocco e si scontra con un agente in moto

ModenaToday è in caricamento