rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Faustino / Viale Emilio Po

Inseguimento e schianto in auto. Fuggito il guidatore, 15enne ferita

In piena notte un'auto con a bordo tre persone ha ignorato l'alt della Polizia e si è data alla fuga, finendo la propria corsa in via Emilio Po. Una giovane reggiana è stata portata in ospedale, mentre tutto l'episodio resta un giallo

La zona ovest di Modena è stato teatro di un inseguimento e di un successivo incidente che è avvolto nel mistero e sul quale la Polizia, protagonista dell'episodio, non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali. La ricostruzione dell'evento parla della fuga di una Renault Clio con a bordo tre giovani, che avrebbero ignorato un posto di controllo della Volante, imboccando poi via Emilio Po, dove l'inseguimento si è concluso con un incidente.

La macchina si sarebbe infatti schiantata contro il pilastro del ponte di via Emilia Ovest. Erano circa le 4 di notte. Dopo l'impatto il conducente ha fatto perdere le proprie tracce, fuggendo a piedi e lasciando nell'auto altri due ragazzi, originari della provincia di Reggio.

Tra questi anche una 15enne che avrebbe riportato diverse ferite nell'incidente e che si trova in osservazione all'ospedale di Baggiovara, fortunatamente non in gravi condizioni. L'altro occupante è invece un 25enne, illeso. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l'auto, sulla quale si sarebbe sprigionato un piccolo incendio, presto domato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento e schianto in auto. Fuggito il guidatore, 15enne ferita

ModenaToday è in caricamento