rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Guiglia

Inseguimento sulle strade di Roccamalatina, ladri in fuga nei campi

Braccati dai carabinieri dopo un tentativo di furto in casa, hanno abbandonato l'auto con a bordo i ferri del mestiere

Questa notte, intorno alle ore 2, i Carabinieri hanno ricevuto l'allarme per un furto che si stava consumando presso un'abitazione di Roccamalatina, nel comune d Guiglia. I militari della Stazione di Guiglia stavano perlustrando proprio quel settore, con la partecipazione dei Carabinieri della Compagnia di Sassuolo e del Nucleo Investigativo di Modena

Messi in allerta, poco dopo gli uomini dell'Arma hanno intercettato una Ford Focus e hanno provveduto ad intimargli l’alt ma la vettura, con quattro persone a bordo, si è data immediatamente alla fuga dando luogo ad un inseguimento che si è protratto per diversi minuti. I malfattori, braccati senza sosta dalla "gazzella", hanno preferito abbandonare l'auto e fuggire per i campi.

Sono stati sequestrati numerosi arnesi che sarebbero serviti per commettere dei furti e il veicolo, attualmente oggetto di accertamenti da parte della Scientifica. Gli investigatori stanno risalendo all’identità dei malviventi, accusati di tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento sulle strade di Roccamalatina, ladri in fuga nei campi

ModenaToday è in caricamento