rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Faustino / Viale Italia

"Scusate per il disturbo", Vasco invita i residenti alle prove finali

Gli organizzatori offrono 500 posti per le prove di giovedì 29 giugno agli abitanti nella zona verde. Prenotazioni on line da venerdì 23 giugno alle 15

Gli abitanti della zona di Modena che subisce maggiormente i disagi relativi all’organizzazione del concerto Modena Park hanno la possibilità di assistere al prove di giovedì 29 giugno insieme agli aderenti del Fan Club “Il Blasco”. Gli organizzatori del concerto di Vasco Rossi, infatti, in accordo con il Comune, offrono 500 ingressi al Sound Check di giovedì (inizio alle ore 21) ai soli residenti e ai domiciliati, una sorta di risarcimento per i disagi di questi giorni e per i provvedimenti di pedonalizzazione dell’area che verranno attivati dal pomeriggio di venerdì 30 giugno.

Le iscrizioni si raccolgono on line (www.soundcheck-invito-residenti.eventbrite.it) a partire da venerdì 23 giugno alle ore 15 (fino alle 20 o a esaurimento dei posti disponibili). E’ necessario risiedere nella cosiddetta zona verde e le richieste, valide per una sola persona, verranno valutate per verificare la presenza dei requisiti. In posta elettronica verranno poi inviate le indicazioni per accedere all’area del concerto (il punto accrediti per i residenti sarà all’angolo tra via Tolomeo e via San Faustino e sarà aperto dalle 18 alle 21) e i documenti da compilare tra i quali le liberatorie (per maggiorenni e minorenni) e l’impegno a non effettuare e diffondere immagini, fotografie, registrazioni audio e audio-video-del Soundcheck e ogni forma di anticipazione dei contenuti del concerto.

Le vie interessate sono: via Emilia Ovest (tratto compreso tra Strada Nazionale per Carpi e Viale Barozzi), viale Autodromo, via San Faustino (tratto compreso tra viale Autodromo e via Bonasia), viale Italia (tratto compreso tra Viale Corassori e Via Emilia Ovest), strada San Cataldo (tratto compreso tra via Emilia Ovest e via Costa), via Guerrazzi, via Borghi, via vompagni, via Del Murazzo, Via Ruffini (tratto compreso tra via Emilia Ovest e via Galaverna), via Marianini, via Zucchi (tratto compreso tra via Emilia Ovest e via Galaverna), via Gherardi, via Cavo Cerca (tratto compreso tra via Zucchi e via Osoppo), via Arago, via Matteucci, via Barsanti, via Pitagora, via Formigina (tratto compreso tra viale Corassori a via San Faustino), via Nobili (tratto compreso tra via Emilio Po e viale Autodromo), via Piazza, via Ulivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scusate per il disturbo", Vasco invita i residenti alle prove finali

ModenaToday è in caricamento