rotate-mobile
Cronaca Madonnina / Via Roald Amundsen, 80

Circoscrizione 4, aperte le iscrizioni al laboratorio di teatro

Il corso, condotto dall'attore Andrea Ferrari, partirà ad ottobre, è giunto alla nona edizione e finora ha avuto 700 allievi

Sono aperte le iscrizioni al nuovo corso di Didattica teatrale curato dall'attore Andrea Ferrari in collaborazione con la Circoscrizione 4 e l'associazione Nonsoloscuola. L'incontro di presentazione dell'iniziativa, che quest'anno giunge alla nona edizione, si svolgerà martedì 4 ottobre alle 19.30 al Punto lettura Madonnina presso le scuole medie Cavour, in via Amundsen 80.

Sono oltre 700 gli allievi che hanno frequentato le precedenti edizioni del laboratorio che si articola in tre anni di corso e un livello avanzato, il gruppo Master. Gli incontri sono rivolti a tutte le persone che abbiano compiuto quattordici anni e abbiano voglia di conoscere più da vicino la formazione dell'attore e il mondo del teatro; non è necessario avere alcuna conoscenza di base della materia. Durante la serata di presentazione Andrea Ferrari presenterà l'intero percorso didattico coadiuvato da alcuni allievi che stanno frequentando il laboratorio.

Calendario e programma del corso sono consultabili su internet (www.andrea-ferrari.info, alla voce "didattica teatrale"); per ulteriori informazioni si può anche telefonare o scrivere a un indirizzo di posta elettronica (tel. 3382434005,didatticateatrale@hotmail.it o www.facebook.com/associazione.anfitrione).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circoscrizione 4, aperte le iscrizioni al laboratorio di teatro

ModenaToday è in caricamento