rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Amendola / Strada Panni

Via Panni, dal 19 al 29 aprile interventi sulla rete idrica 

Gli interventi saranno in corrispondenza degli incroci con via Zoboli, Jodi e Ribera dal 19 al 22 aprile e con le vie Barberini, Gibellini, Giotto e Giardini dal 26 al 29 aprile. Gli utenti coinvolti saranno avvisati con volantinaggio e SMS

È cominciata oggi la sostituzione di alcune valvole della rete idrica di via Panni, nell’ambito di un programma di miglioramento della distribuzione dell’acqua in zona. L’investimento per questo intervento, interamente a carico di Hera, ammonta a circa 30.000 euro. Per consentire le operazioni, sulla via verrà garantito il senso unico alternato per tutto il periodo, regolato da movieri o semafori. 

Le operazioni saranno divise in due momenti: fino al 22 aprile si lavorerà in corrispondenza degli incroci con le vie Zoboli, Jodi e Ribera, mentre dal 26 al 29 aprile saranno interessati gli incroci con via Barberini, via Gibellini, via Giotto e via Giardini.

In entrambi i casi sarà necessario sospendere l’erogazione dell’acqua tra le ore 13 e le ore 17 e tutti gli utenti coinvolti verranno avvisati tramite volantinaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Panni, dal 19 al 29 aprile interventi sulla rete idrica 

ModenaToday è in caricamento