rotate-mobile
Cronaca Sacca / Viale Enrico Cialdini

Lavori al cavalcavia Cialdini, sostituzione giunti e riasfaltatura

Con la prima fase di lavori fresatura dell'asfalto ammalorato e posa di un nuovo manto. Il completamento dell'intervento tra dieci giorni dopo l'assestamento

È stata completata la prima fase di lavori stradali sul cavalcaferrovia Cialdini. L’intervento realizzato dal settore Manutenzione traffico e logistica del Comune di Modena nelle giornate di martedì 24 e mercoledì 25 giugno ha riguardato lavori di asfaltatura, con fresatura del manto stradale ammalorato e successiva riasfaltatura di tutta la sede stradale lungo il sovrapassaggio.

In attesa dell’assestamento del nuovo manto stradale, che richiederà indicativamente una decina di giorni, sarà posizionata la  nuova segnaletica stradale orizzontale. Ad assestamento avvenuto, i lavori proseguiranno con la sostituzione dei giunti di dilatazione danneggiati con i cosiddetti giunti “a tampone”, che richiederà almeno altri dieci giorni. Completato l’intervento sul cavalcaferrovia Cialdini le attività proseguiranno con la sostituzione dei giunti di dilazione del cavalcaferrovia di via Ciro Menotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al cavalcavia Cialdini, sostituzione giunti e riasfaltatura

ModenaToday è in caricamento