rotate-mobile
Cronaca

Ospedale sassuolo, lavori di ristrutturazione alle camere ardenti

L’intervento di ristrutturazione interesserà la copertura delle ‘morgue’. L’accesso pedonale sarà garantito, possibili disagi temporanei nell’area del parcheggio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Da lunedì 16 giugno, in Ospedale a Sassuolo, prendono il via alcuni lavori di ristrutturazione alle camere ardenti. L’intervento di manutenzione straordinaria interesserà tutta la copertura dell’area ‘morgue’, andando a migliorare la funzionalità e l’efficienza energetica della struttura.
Nella sola giornata di lunedì, dalle ore 9.00 alle 12.00, non sarà possibile celebrare funerali all’interno dell’area per consentire l’allestimento del cantiere in totale sicurezza.

L’accesso pedonale alle camere ardenti sarà invece garantito per l’intera durata dei lavori, pur con qualche possibile disagio, che riguarderà maggiormente l’area di parcheggio antistante. La Direzione sanitaria dell’ospedale, confidando nella comprensione dei cittadini, si scusa in anticipo per gli eventuali disagi. In accordo con la ditta appaltatrice, l’ospedale si è anche impegnato a sospendere temporaneamente i lavori durante il trasporto delle salme fuori della struttura e per l’inizio dei funerali. Salvo condizioni atmosferiche avverse, il cantiere dovrebbe concludersi in una settimana lavorativa circa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale sassuolo, lavori di ristrutturazione alle camere ardenti

ModenaToday è in caricamento