rotate-mobile
Cronaca Formigine / Via Simonini

Hera, da domani nuovi lavori sulla rete idrica di Formigine

L'intervento, che prevede la sostituzione di 500 metri di tubature, interesserà via Simonini e Via Grandi. I lavori avranno una durata di 60 giorni circa e comporteranno modifiche alla circolazione

Da domani, mercoledì 15 aprile, i tecnici Hera inizieranno un nuovo intervento sulla rete idrica di FormigineIn particolare saranno sostituiti circa 500 metri di condotte, e i relativi allacci sottesi, in via Simonini e via Grandi, nel tratto compreso tra via Giardini e via Pio Donati, perimetro della rotatoria incluso.

Per permettere l’esecuzione dei lavori, che avranno la durata di 60 giorni circa, saranno apportate alcune modifiche alla viabilità: nel tratto interessato dal cantiere sarà istituito un senso unico alternato e sarà vietata la sosta. Quando i lavori giungeranno a interessare la sede stradale della rotatoria, il traffico sarà deviato su percorsi alternativi.

Saranno ovviamente garantiti gli accessi ai residenti e ai mezzi di soccorso. Salvo imprevisti, non saranno effettuate interruzioni del servizio idrico senza il dovuto preavviso alle utenze interessate. In caso di maltempo l’inizio dell’intervento sarà rimandato ai giorni successivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hera, da domani nuovi lavori sulla rete idrica di Formigine

ModenaToday è in caricamento