rotate-mobile
Cronaca Amendola / Viale Giovanni Amendola

Al via lavori Hera alla rete fognaria in Viale Amendola

L’intervento, che per Hera comporterà un investimento di circa 27.000 euro, dovrebbe terminare a fine agosto e vedrà il rinnovo di circa 60 metri di una condotta di 50 cm di diametro

L’intervento, che per Hera comporterà un investimento di circa 27.000 euro, dovrebbe terminare a fine agosto e vedrà il rinnovo di circa 60 metri di una condotta di 50 cm di diametro. Il cantiere comporterà un parziale restringimento di carreggiata e la chiusura dell’area pedonale/ciclabile tra via Nievo e via Wiligelmo. Lunedì 31 luglio Hera avvierà, a Modena, i lavori di rinnovo di una condotta fognaria situata in Viale Amendola, nel tratto compreso fra via Nievo e via Wiligelmo.

L’intervento vedrà la sostituzione di circa 60 metri della condotta esistente con un’altra tubatura del diametro di 50 cm. Per permettere l’esecuzione dei lavori, il tratto di strada interessato dal cantiere subirà un parziale restringimento di carreggiata e la corsia pedonale/ciclabile sarà chiusa. L’intervento, che dovrebbe terminare a fine agosto, comporterà un investimento di circa 27.000 euro, a carico di Hera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via lavori Hera alla rete fognaria in Viale Amendola

ModenaToday è in caricamento