rotate-mobile
Cronaca Torrazzi / Tangenziale Yitzhak Rabin

Tangenziale, attenzione ai lavori notturni di asfaltatura

Due notti di lavori sul raccordo Rabin, tra Tangenziale e via Nonantolana. Possibili disagi, i tecnici raccomandano prudenza agli automobilisti

A Modena partono lunedì 28 settembre i lavori notturni di asfaltatura della tangenziale Rabin che collega la tangenziale cittadina con la strada provinciale 255 Nonantolana. L'intervento ha inizio alle ore 21,30 di giovedì dalla rotatoria di immissione sulla provinciale 255 per proseguire fino alle ore 6,30 di martedì 29 settembre.  Successivamente, nella serata di venerdì, sempre dalle 21,30, l'intervento interesserà tutto il tratto della tangenziale Rabin, comprese le rampe di collegamento con la tangenziale di Modena.

I lavori sono stati programmati dalla Provincia di Modena nelle ore notturne per ridurre al minimo i disagi per la circolazione in un tratto particolarmente trafficato. Sono possibili comunque rallentamenti a causa della necessità di regolare temporaneamente la circolazione con un senso unico alternato lungo i tratti interessati dai lavori. I tecnici del servizio provinciale Viabilità raccomandano prudenza nell'avvicinarsi al cantiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale, attenzione ai lavori notturni di asfaltatura

ModenaToday è in caricamento