rotate-mobile
Cronaca Novi di Modena / Via Vittorio Alfieri

Rovereto sulla Secchia, lavori all'ufficio postale

Gli interventi nella struttura di via Vittorio Alfieri consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore comfort e sicurezza

Partono oggi (17 giugno) e si concluderanno martedì 25 giugno i lavori di restyling e potenziamento dell’impianto di climatizzazione nell’ufficio postale di Rovereto sulla Secchia. Gli interventi nella struttura di via Vittorio Alfieri consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore comfort e sicurezza, mirato alle esigenze della clientela sia per quanto riguarda i prodotti postali sia per i servizi finanziari.

Durante il periodo dei lavori, per il ritiro delle raccomandate inesitate (non consegnate per assenza del destinatario) si dovrà far riferimento all’ufficio postale di Novi di Modena, che sarà opportunamente potenziato con personale aggiuntivo. Per tutte le altre tipologie di operazioni ci si può rivolgere anche agli altri uffici postali delle località limitrofe. L’ufficio postale di Rovereto sulla Secchia riaprirà al pubblico a partire da mercoledì 26 giugno con i consueti orari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovereto sulla Secchia, lavori all'ufficio postale

ModenaToday è in caricamento