rotate-mobile
Cronaca Strada Gherbella

Via Bellaria, si asfalta nella notte tra il 29 e il 30 ottobre

Cantiere aperto nella rotatoria dalle 21 alle 6 del mattino successivo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Per consentire lo svolgimento dei lavori di fresatura e asfaltatura della rotatoria di via Bellaria, dove convergono anche la complanare Einaudi e la strada provinciale per Castelnuovo Rangone il settore Manutenzione traffico e logistica del Comune di Modena, dalle 21 di martedì 29 ottobre alle 6 di mercoledì 30 ottobre istituirà in via Bellaria un senso unico alternato disciplinato da personale di cantiere.

Nelle stesse ore è prevista la chiusura della carreggiata della complanare Einaudi, direzione via Bellaria, con uscita obbligatoria in via Giardini. Prevista inoltre la chiusura della strada provinciale per Castelnuovo Rangone nel tratto tra via Santa Lucia e via Bellaria. Per raggiungere via Bellaria dalla complanare Einaudi si consiglia di percorrere la complanare stessa sino a via Giardini, poi via Contrada sino via Bellaria.

Per raggiungere la strada provinciale per Castelnuovo Rangone è preferibile percorrere via Bellaria, poi via Santa Lucia quindi imboccare la strada provinciale per Castelnuovo Rangone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bellaria, si asfalta nella notte tra il 29 e il 30 ottobre

ModenaToday è in caricamento