rotate-mobile
Cronaca

Lega Nord e SaluteAmbiente contro il neo-Comandante della Polizia Municipale Franco Chiari

Lega Nord e ModenaSaluteAmbiente.it contro la scelta del Sindaco di nominare Comandante della Polizia Franco Chiari. Ecco le argomentazioni di questa pesante accusa e scopriamo insieme chi è il Comandante Chiari

Lega Nord e la lista ModenaSaluteAmbiente.it contro la scelta del Comandante della Polizia Municipale: "La conferma di Franco Chiari? scelta incomprensibile. Il Comandante non ha mai legato con la città e con la maggioranza degli agenti del Corpo della Polizia Municipale".

SORRANA CONTRO IL COMANDANTE CHIARI. "Come cittadino impegnato da anni sul fronte sicurezza – sostiene Stefano Soranna - non mi spiego davvero la probabile decisione del sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli, di confermare Franco Chiari al comando della Polizia Municipale. Nulla di personale, ma la mancanza totale di dialogo fra il Comandante e i suoi colleghi di lavoro, oltre che con i cittadini e i comitati, non potrà far altro che peggiorare la situazione modenese, penso innanzitutto al fondamentale ruolo dell'agente di quartiere o alla scelta di utilizzare una sola volante nell'ultimo turno, per presidiare il centro storico".

IL CURRICULUM DI CHIARI. Il Comandante è stato attaccato duramente dalla Lega Nord, ma chi è Franco Chiari? Laureato in architettura (98/100), con attestati di idoneità di Ufficiale PL, Project Manager, per la sicurezza urbana, per la sicurezza tecnica del traffico e per le competenze di organizzazione. Tra le accuse della Lega Nord e un curriculum come questo vedremo chi avrà ragione, perché l'ultima parola va sempre lasciata ai cittadini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord e SaluteAmbiente contro il neo-Comandante della Polizia Municipale Franco Chiari

ModenaToday è in caricamento