rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Via Nonantolana

Sfuriata di gelosia al bar, moglie del barista ferisce la giovane amante del marito

La lite tra cittadini cinesi è avvenuta domenica in un locale di via Nonantolana gestito da un 38enne cinese. La Polizia municipale ha denunciato la donna per lesioni

Forse la gelosia e, probabilmente, anche qualche problema economico, sono le motivazioni alla base di una lite avvenuta nel pomeriggio di domenica 6 dicembre in un bar di via Nonantolana a Modena gestito da cittadini cinesi.

La moglie del barista, infatti, è stata denunciata per lesioni dalla Polizia municipale. Si tratta una cittadina cinese di 41 anni che, insieme al figlio appena 16enne, avrebbe aggredito la collaboratrice del marito, il titolare del bar. La vittima è una ragazza di 30 anni, sempre di origine cinese, che è finita al Pronto soccorso. Secondo alcuni testimoni, inaffti, la giovane barista sarebbe stata colpita dai bicchieri in vetro e dal filtro della macchina del caffè lanciati dalla moglie del titolare, fuori di sé.

Al momento dell’arrivo della Polizia municipale, la donna brandiva anche una bottiglia di birra, non rotta, mentre un testimone ha riferito che il ragazzo avrebbe mostrato un coltello, che però non risulta essere stato utilizzato e, al momento, non è stato rinvenuto.

Da una prima ricostruzione, la moglie avrebbe accusato la ragazza di essere l’amante del marito 38enne, il quale già da diverso tempo vivrebbe alcuni giorni della settimana con la famiglia e altri con la ragazza sua collaboratrice, senza peraltro garantire l’adeguato sostegno economico alla moglie, senza lavoro, e al figlio. Ma soltanto i procedimenti giudiziari potranno mettere in chiaro le cose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfuriata di gelosia al bar, moglie del barista ferisce la giovane amante del marito

ModenaToday è in caricamento