rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Lite tra fratelli nel ferrarese, un modenese all'ospedale e uno arrestato

Due fratelli modenesi litigano con un residente di Mesola (FE) e uno di loro finisce accoltellato. Arrestato l'altro, dopo aver danneggiato il cancello della Stazione dei Carabinieri e colpito i militari

A Mesola, comune ferrarese sul delta del Po, è andata in scena una lite che ha visto coinvolti un residente e due fratelli modenesi. In preda ai fumi dell'alcool, i tre hanno avuto un feroce diverbio fuori da un bar, cui è seguita una colluttazione nella quale uno dei due fratelli è rimasto ferito. Si tratta di un modenese di 38 anni, il più giovane dei due, colpito all'addome con un oggetto tagliente da un mesolano di 46 anni.

E' toccato ai Carabinieri ricostruire quanto accaduto, anche perchè coinvolti direttamente da quanto è seguito alla lite. Il fratello del ferito, 38enne, è salito a bordo della sua auto e si è fermato solo contro il cancello della Stazione dei Carabinieri, ha preso a pugni il citofono e poi se l'è presa con i militari, che sono infine riusciti a bloccarlo ed arrestarlo. Notando l'uomo ferito accanto all'auto, anno poi chiesto l'intervento dei sanitari.

Il fratello maggiore è stato denunciato per danneggiamento aggravato, violenza e resistenza a pubblico ufficiale poi rimesso in libertà. Stessa sorte è toccata all'aggressore, identificato dai Carabinieri dopo brevi ricerche e accusato di lesioni personali aggravate e porto di strumenti atti a offendere.  Le condizioni del ferito non destano preoccupazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra fratelli nel ferrarese, un modenese all'ospedale e uno arrestato

ModenaToday è in caricamento